Perdona la schiettezza ma in realtà – anche se non sei me (del resto tutte le recensioni che vedi nella pagina delle testimonianze, è vero si riferiscono a me, ma sono comunque persone che seguendo le mie indicazioni hanno trovato un pubblico interessato a dargli attenzione riguardo ciò di cui si occupano) pertanto esiste un modo per ricevere attenzione dal tuo pubblico anche se sei un perfetto sconosciuto per loro.
🤔
Vuoi sapere qual è il modo migliore per farlo?
…
Parti da te.
🤔
Dalla tua storia.
Dalle tue origini.
Da CHI sei tu per essere visto come un punto di riferimento per quella nicchia a cui ti vuoi rivolgere.
E non importa che tu abbia da offrire chissà cosa. Quello che conta è che tu sia almeno un paio di passi avanti rispetto al tuo pubblico di riferimento.
Lui non dev’essere a conoscenza delle tue stesse informazioni. Quindi nel momento in cui accede alla tua conoscenza, ecco che raggiunge il sapere.
Raggiunge la situazione desiderata.
La stessa che magari stai avendo tu.
Quindi NON importa che tu abbia già ottenuto i miei stessi risultati.
Davvero non importa.
Infatti la maggior parte dei miei studenti sono tutte persone che come te hanno l’ambizione di voler creare qualcosa di automatizzato o di scalare un loro business e seguendo le mie orme riescono a guadagnare fiducia dal pubblico e quindi cominciano ad essere riconosciuti in quel mercato.
😎
È vero quando si dice: beh ma ormai siamo in tanti che cerchiamo di attirare l’attenzione delle persone… chissà chi ci ascolta!
Eppure… per quanto è vero questo… è vero anche il contrario.
🤔
Altrimenti non si spiegherebbero i successi quotidiani dei miei studenti.
Tanto per rimanere in tema ecco a te uno screenshot dell’altro giorno preso dal mio gruppo FB