CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Come Ho Creato Un'Attività Online Da più di 3.000.000€ l'anno SENZA fare un video al giorno
Stavo leggendo per la seconda volta il libro "Codice Montemagno" e volevo condividere con te 4 principali consigli che ho confermato leggendo questo libro -- anche se NON mi trovi affatto d'accordo sul fare UN VIDEO AL GIORNO. 

In un mondo che cambia velocemente, come ribadito anche qui, l'unico modo che hai per uscire dal gregge e sopravvivere a livello imprenditoriale, professionale e artistico è diventare UNICO. 

1) Partire dalla fine: Per quanto possa sembrare contro intuitivo, la migliore strategia prima di fare una determinata azione o intraprendere una determinata attività è chiedersi "Qual è l'obiettivo finale che voglio raggiungere?". 

2) Chiedi di più. Ovvero, farti pagare di più di permette di guadagnare di più. Controintuivio anche qui, ma d'altronde se non vuoi diventare una scimmietta è meglio che tu non ti faccia pagare con le noccioline. 

3) Epiteto diceva: Preoccupati solamente di ciò che puoi controllare. Su questo punto, ci indubbiamente ragionato molto e mi sono iniziato a porre una domanda chiave di cui ti parlo tra un pò...

4) Fare un video al giorno. Strategia molto complessa, soprattutto per chi NON sa cosa dire o per chi saprebbe cosa dire ma è troppo impegnato per farlo. 

Vedi, quando ho letto questo libro per la prima volta, la mia azienda di formazione faceva già qualche milioncino l'anno e i miei corsi dal vivo erano pieni di migliaia di persone da tutto il mondo -- tuttavia mi ha fatto riflettere molto. 

Infatti, grazie a questo libro ho confermato molte delle teorie che pensavo e che credevo di essere uno dei pochi a conoscere, quindi davvero tanto di cappello a Monty (che per altro è un mio collega di collana editoriale Mondadori). 

Ricordo che mentre scorrevo i miei occhi tra le righe di questo libro la mia mente ha iniziato a ragionare su svariati fronti arrivando ad una conclusione che mi ha permesso di prendere una strada completamente differente portando a far esplodere la mia attività ancora di più. 

Il ragionamento con il mio omino del cervello è andato più o meno così: 

Domanda: "Mik qual è l'obiettivo finale che vuoi raggiungere?" 

Risposta : "Voglio creare la più grande azienda di formazione marketing online d'Italia, d'Europa e del mondo". 

Domanda: Qual è la cosa principale che devi fare per arrivare a questo obiettivo? 

Risposta: Creare una macchina del marketing in grado di acquisire clienti ogni singolo giorno in automatico e portare un cambiamento significativo nella vita di queste persone. 

Domanda: Come puoi controllare queste 2 cose? 

Risposta: Ingegnerizzando un sistema di acquisizione clienti automatico e creando un prodotto/programma UNICO come nessuno è mai stato in grado di creare nel mondo della formazione. 

...BOOOM! 

In un attimo avevo capito cosa avrei dovuto fare. 

Ho passato notti insonni a trovare la formula corretta, a creare il giusto messaggio, a posizionare il mio brand in orientamento alla concorrenza in maniera ancora più marcata, a creare un programma di oltre 100 ore, speso centinaia di migliaia di euro per aumentare la user experience dei miei clienti ed ho sudato davvero sette camicie per riuscirci...

...tuttavia quando oggi guardo la soddisfazione delle persone che mi hanno ascoltato (che puoi trovare qui https://go.infomarketingx.com/recensioni ), rifarei tutto centinaia di volte. 

Mentre per molti fare video giornalieri è la chiave del successo, per me non poteva essere così. 

Non ne avevo il tempo. 

Perchè? 

Vedi, io vendo formazione e risultati. 

I risultati DEVONO esserci, oppure duri poco in questo settore. E se i tuoi clienti non hanno risultati, TU non hai risultati nel lungo periodo. 

Quindi ho capito che se volevo fare la differenza, avrei dovuto allocare il mio tempo e le mie energie in maniera completamente differente. 

Ecco perchè ho il 95% di tempo ed energie focalizzato sui miei clienti (migliorando costantemente il mio prodotto) e solo il 5% rimanente lo utilizzo per creare contenuto per persone che non sono ancora miei clienti. 

Sembra strana come strategia? No se ci pensi bene...

Se ci pensi, alla lunga, saranno proprio i risultati dei tuoi clienti (a cui hai dedicato anima e corpo) a diventare il tuo miglior contenuto di marketing e posizionamento di sempre. 

La bella notizia? 

Ho deciso di tenere un Webinar totalmente gratuito in cui ti mostro passo passo come ho creato in soli 4 anni una realtà da oltre 3Milioni l'anno in cui sono in grado di acquisire clienti (che pagano tanto) in maniera prevedibile ogni singolo giorno - senza fare cose futili o con poco senso!

Ti basta cliccare qui:



© 2018 M&G Srl - Via Felice Casati 20 - 20124 - Milano - C.FISC./P.IVA 14257531005


Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale