8 - 9 - 10 Ottobre - trasmesso in virtuale a casa tua!


Se sei stato intelligente ed hai acquistato il tuo biglietto, controlla la tua email: troverai informazioni preziose su come registrarti all'evento ed il link di accesso.

Per qualsiasi problema di natura tecnica, contatta il tuo commerciale di riferimento o chiama il numero verde 800662552



Da: Mik Cosentino

Ciao a tutti…

In questa lettera sarò breve e conciso perché credo che non ci sia bisogno di grosse presentazioni, ne di straordinarie opere di convincimento. 

Infatti credo veramente di aver appena creato con tutto il mio team la più IMPRESSIONANTE offerta che sia mai stata creata. Che permetterebbe anche ad uno “scappato di casa” di accaparrarsi un sapere da miliardi di dollari (dico per davvero), applicarli e cambiare completamente vita. 

Figuriamoci se, ad esempio, siete persone con la testa sulle spalle. Neanche il cielo potrà limitarvi — siamo seri. 

Come forse qualcuno di voi sa, qualche mese fa, abbiamo lanciato per la prima volta nella storia l’unico evento dal vivo dove Infomarketing e Vendita si fondono alla perfezione. 

Questo evento era riservato solo ed esclusivamente ai nostri studenti di InfomarketingX che (quindi) avevano già investito “minimo” 1999€ per il nostro programma formativo di front-end “infomarketing Lifestyle”. 

Dopo aver venduto oltre 800 Biglietti in meno di un mese - senza nemmeno annunciare Jordan Belfort come ospite (era Novembre 2019) abbiamo chiuso le iscrizioni per poterle riaprire a ridosso dell’evento dal vivo (che si sarebbe dovuto tenere il 20-21 Giugno 2020). 

Capito si? Avevamo venduto i primi 700 senza comunicare a nessuno che ci sarebbe stato Jordan Belfort come ospite….perchè di fatto NON era in programma. 

Immagina come l’hanno presa i nostri studenti nel momento in cui, dopo aver comprato ed essersi accaparrati i bonus (da un valore indescrivibile) , hanno scoperto che avrebbero avuto ANCHE ben 4 ore di intervento di spessore mondiale da niente popò di meno che il formatore vendite numero uno al mondo “Jordan Belfort - The Wolf Of Wall Street”. 

ALT. Se sei un pudico e ti limiti solo a ciò che hai visto nel film con Leonardo di Caprio (che è tratto proprio dalla biografia Bestseller scritta da Jordan), per giudicarlo senza andare oltre, questo evento NON FA PER TE e puoi anche evitare di continuare a leggere. 

Jordan dopo aver vissuto tutto quello che hai visto nel film (in realtà è stato pure parsimonioso nel raccontare tutto), ha scontato la sua pena, e ripartendo completamente da SOTTO ZERO, grazie alla sua abilità di vendere e influenzare le persone si è ricreato una ricchezza ben più ampia di quando era giovane e scapestrato. 

Oggi ha un’azienda da oltre 100.000.000$ l’anno ed è il consulente vendite più pagato al mondo. E’ stato assunto per formare le reti vendita di aziende enormi come IBM, Virgin…e si anche da InfomarketingX. 

Tralasciando il fatto che la sua fee è equivalente al valore di un ottimo Trilocale a Milano, Firenze o Roma, Jordan ha venduto milioni di copie dei suoi libri ed è ad oggi colui a cui si ispirano TUTTI i formatori che vedi sul panorama mondiale. Tutti, nessuno escluso. 

Frank Kern, Russel Brunson, Sam Ovens, Dan Henry e anche il sottoscritto Mik Cosentino, in qualche modo hanno STUDIATO il celebre metodo “Straight Line System” inventato da Jordan Belfort, per poter potenziare violentemente la rete vendita. 

Certo, ognuno di loro ha poi modellato, riadattato, modificato e magari anche personalizzato il metodo, ma di fatto il seme è COMUNE - inutile negarlo. 

Ma torniamo a noi…

Come vi dicevo, l’evento era programmato per il 20-21 Giugno, ma ovviamente con questa pandemia mondiale ci è stato categoricamente vietato di fare eventi e, cosa ancora più pesante, Jordan non avrebbe potuto viaggiare vista la situazione pandemica degli Stati Uniti. 

Credetemi…

Già organizzare un evento è qualcosa di infinitamente stressante, in più a tutto questo avevamo aggiunto un ospite internazionale (che non costa affatto poco) e, come se non bastasse ci si è messa una pandemia mondiale che ci ha tramutato in un nanosecondo in persone spaventate che vanno in giro con la mascherina, hanno paura di darsi la mano e stanno lontani tra di loro come ai tempi della lebbra. 

Vi assicuro che non è stato per nulla piacevole. 

Comunque, dopo aver capito la situazione con tutto il team e la nostra Event Manager, abbiamo spostato la data al 30-31 ottobre e 1 novembre, contando sul fatto che non ci sarebbero stati problemi sullo svolgimento. 

Per tutti i mesi successivi, fino a qualche giorno fa, il mio team ha fatto i salti mortali per capire in che modo poter svolgere questo evento in svizzera, così da permetterci di riaprire le vendite dei biglietti e di comunicare agli iscritti le linee guida imposte. 

Morale della favola? 

“Potete mettere al massimo 300 persone in sala e devono indossare la mascherina per tutti e due i giorni, non possono aggregarsi, dovranno entrare un gruppo alla volta seguendo un percorso prestabilito e dovranno sempre stare a distanza di sicurezza l’uno dall’altra…oltretutto, il vostro ospite che viene dagli Stati Uniti deve fare la quarantena obbligatoria!”

Questo ci è stato comunicato dalla Svizzera e dal palazzetto che avevamo già bloccato (immagina che bagno di sangue). 

E ovviamente è inutile che che vi stia a raccontare quante telefonate il mio team ha dovuto fare per capire se spostandoci in altri posti e palazzetti in giro per l'europa avremmo risolto la situazione. 

Non se poteva fa. 

Eravamo davanti ad un bivio. 

Posticipare ancora l’evento, rimandandolo a “non si sa quando”…(rischiando di doverlo rimandare ancora e ancora...)

Trovare una soluzione IDEALE per evitare tutti questi problemi dovuti alle strettissime regole imposte per la pandemia.

Dopo due giorni di riunioni con il board di InfomarketingX, e una badilata di fumate nere….abbiamo avuto la fatidica fumata bianca. 

Faremo il PRIMO evento virtuale e interattivo di 3 giorni direttamente da una sala cinematografica imbastita a palco, con luci, effetti, pannelli luminosi per le slide, lavagna, regia ed esperti del suono! 

In realtà abbiamo avuto l’ispirazione da Tony Robbins che qualche mese fa ha fatto il suo evento dal vivo più famoso, a porte chiuse, con più di 23.000 persone collegate da casa per 5 giorni Iive! 

Ovviamente però, come sapete, quando vedi un titano del genere far queste cose, pensi che sia impossibile poterlo organizzare e soprattutto sostenere a livello economico e non solo. 

Cioè, non stiamo parlando di trasmettere da una casetta  seduti davanti ad un pc in mutande...sarebbe stato molto ma molto più semplice, ma non siamo i tipi. 

Tuttavia, non ci siamo fatti fermare dalla paura e facendo altre riunioni infinite con il service svizzero che avevamo già preso per l’evento e le varie strutture locali per capire se avessero una sorta di predisposizione ad una roba innovativa del genere…

Abbiamo creato…

"Infomarketingx La Resistencia Live"
Il Primo E Unico Evento Virtuale-Interattivo dove Infomarketing e Vendita si fondono in un unica mappa del tesoro step-by-step e dove potrai abbeverarti direttamente alla FONTE ORIGINALE di ogni informazione presente nel mondo della formazione
Ora più che mai, abbiamo tutti noi bisogno di strategie, tecniche e “spinte”…

Oggi più che mai abbiamo bisogno di acquisire, possedere e dominare le famose “High Income Skills” (competenze che ti fanno guadagnare tanto) in grado di cambiarci la vita, giorno dopo giorno.

Abbiamo bisogno di connessioni, motivazione e tecniche per scalare i nostri business…non è così? 

Eppure siamo stati FORZATI a muoverci poco, a viaggiare meno, a fare quasi zero networking.

Quindi moltii, gli ultimi 8 mesi sono stati MOLTO difficoltosi ed hanno causato problematiche sulle quali non si ha il totale controllo. 

Ma una cosa sulla quale possiamo avere il controllo ESISTE. 

Ed è il modo con cui reagiamo alle problematiche che si pongono davanti a noi.

La nostra vita si crea sulla base di come reagiamo agli eventi che ci accadono (negativi o positivi). 

E l’abilità di focalizzarsi sulle soluzioni piuttosto che sui problemi è una delle poche in grado di creare un impatto positivo enorme. 

“Dobbiamo reagire da Vincenti ai problemi che la vita ci pone davanti tutti i giorni”
Mik Cosentino
Mai come oggi hai bisogno di SAPERE: 
  • ​Come creare offerte in grado di far comprare persino i più scettici
  • ​Come elevarti al di sopra del caos dei social media ed essere il “prescelto”
  • ​Come trovare la tua unicità, la tua voce, e comunicare il tuo messaggio al mondo
  • ​Come creare una relazione FORTE e duratura con il tuo pubblico ed i tuoi clienti 
  • ​Come VENDERE i tuoi prodotti, servizi, corsi, consulenze o più semplicemente te stesso ed INFLUENZARE il prossimo 
  • ​Come scalare vertiginosamente la tua attività per passare da 1k mese a 1k al giorno e da 1k al giorno a 10-20-100k al giorno
  • ​Come “giocare” con le regole della NUOVA economia che è già iniziata. 
Ed ecco perché abbiamo deciso di creare questo primo evento virtuale interattivo di due giorni dove non solo avrai me, Mik Cosentino, ma anche tutta InfomarketingX, Jordan Belfort ed altri ospiti d’eccezione. 

E sono certo al cento per cento che rimarrà memorabile nella tua memoria!

E, a proposito di questo... 

Questo evento, anche se ha un prezzo di lancio “accessibile a tutti” NON è per tutti…
Infatti si cercano persone disposte a:  
  • ​A lavorare duramente e senza sosta
  • ​Fare ulteriori azioni che non li faranno sentire a proprio agio 
  • ​Resistere alle critiche di amici e parenti (e di tutti coloro che non fanno altro che criticare le loro scelte di crescita) 
  • ​ Vivere un periodo della loro vita in totale solitudine mentale
  • ​ Stare al nostro fianco virtualmente per 3 giorni…senza cambiare canale ;-)
Sono cose toste, lo so…Tuttavia devo essere ancora più schietto e sincero con te: 
Non mi frega un TUBO!
Di cosa?

Che qualsiasi siano, in questo momento, i tuoi blocchi mentali che ti dicono cosa puoi o non puoi essere in grado di realizzare con l'infomarketing è ora di darci un taglio! 

Io, come avrai notato, da molti anni sto cercando di mettere in ordine il bordello che trovi li fuori online ma di lavoro da fare ce n'è molto ancora. E diciamo che il fatto di averti portato qui su questa pagina è già di per se una grande vittoria. 

Però, ho bisogno di chiarire alcune cose prima di continuare, perchè come sai ci tengo ad essere sempre schietto con le persone e non prenderle per il culo. 

La verità è che ti e CI hanno sempre mentito. Sin da quando eravamo dei pargoletti. Ti hanno sempre mostrato quanto sia complicato il mondo del lavoro. Ti hanno installato il concetto del lavoro sicuro, e della fortuna di possederne uno (a paga fissa) - anche a costo di vivere triste per 40 o 50 anni in attesa di una pensione inutile che non arriverà mai.  

Se in passato hai avuto qualche lavoro tra le mani, hai sentito persone dire “meglio tristi con un lavoro al giorno d’oggi” che felicemente disoccupati”.

Se invece hai avuto un'attività (o hai un'attività) è anche probabile che molte volte ti abbiano cercato di far abbassare le ali facendoti tornare con i piedi per terra....

Oppure, girovagando tra i tuoi amici, molte volte hai ascoltato uscire dalle loro labbra parole di rassegnazione miste a frustrazione per una vita non vissuta a pieno, dandosi l’unica giustificazione che:

Questo c’è, questo dobbiamo fare - e devo pure dire grazie.

BASTA!
Seguimi…

La vita media di un essere umano è circa di 85 anni. 

Finiamo di studiare, intorno ai 30 anni. 

Se siamo fortunati iniziamo a lavorare a 31.

Spesso, accettiamo un lavoro con tristezza, perché è l’unica cosa che pensiamo di meritarci - e viviamo ogni giorno la vita da pendolari, guardando ai giorni lontani in cui smetteremo di lavorare. 

Quei giorni in cui lo stato penserà a noi, ricompensandoci gli anni di lavoro con una pensione (che sta diventando sempre più un utopia e un qualcosa di insostenibile).

Vivi per 40 anni, camminando come uno zombie, che ogni giorno si avvicina sempre di più a prendere “il codino” della giostra della vita in cui ti hanno messo - dove non ci sono fermate, dove non hai controllo, e dove non hai via di fuga se non sganciandoti dalle protezioni fisse e buttandoti sul prato verde e fiorito intorno a te.

Vivi 40 anni per arrivare a 70, in cui ti rimangono, forse, 15 anni o poco più, di vita.

Quelle ultime sabbie del tempo, In cui sarai fortunato se i soldi che ti pagherà lo stato li spenderai per mantenerti in vita, tra visite, medicine, specialisti e qualche regalo ai nipotini.

Quei nipotini che non hai potuto veder crescere perché ogni giorno dovevi esser sopra la giostra a rincorrere il codino per 8/10 ore al giorno.

Il tempo passa, gli acciacchi aumentano, e non puoi nemmeno fare un viaggio senza qualcuno che ti sorregga in piedi, fino a che, un giorno, con un pizzico di tristezza in volto, il tuo viso si spegnerà, ponendo fine definitivamente a quella che è stata la tua vita.

Quella vita che hai buttato nel cesso, solo per tenerti agganciato ad una giostra che per 40 anni ti ha illuso di donarti sicurezza.

Mentre l’unica sicurezza che ti ha donato, è quella di farti scendere dalla giostra, solamente quando ormai era troppo tardi per te, recuperare il tempo perso.

La verità’ che (probabilmente) hai già capito è che devi sfruttare il mondo in cui sei già per poterti liberare definitivamente dalle forze della crisi e vivere a pieno la vita dei tuoi sogni
Tu sei già all’interno di innumerevoli business. Sei all’interno del business che controlla le masse. 

Quello che è in grado di terrorizzare un paese sotto attacco di guerra da parte dei nemici. Sei nel business dei media, dei telegiornali, e sei nel business delle multinazionali che controllano i pensieri delle persone, in maniera subdola e (potenzialmente illegale). 

Sei soggetto al controllo e alla manipolazione dei potenti, che ti usano come una marionetta per il loro teatrino, più grande di noi, che non sei in grado di vedere. Ne tu ne io.

Tu sei nel business del terrore.

Pensaci…

Le più forti e potenti dittature al mondo, come quella del Raich Hadolf Hitler, riuscirono a scatenare una guerra sanguinosa e milioni di vittime, solamente perché avevano premuto il potente tasto della manipolazione, e del terrore. 

Le dittature creano terrore. 

E, diciamocelo, la democrazia che pensiamo di avere oggi in Italia, è puramente un vestito di seta messo sopra un cadavere.

Semplicemente, abbiamo l’illusione di poter decidere e controllare, un qualcosa che è già stato deciso a monte.

Come ci riescono? 

Semplice - siamo controllati.

Ogni volta che accendi la tv, che non sia per vedere un film, sei controllato, ogni volta che ascolti la radio - che non sia musica - sei controllato. 

Tutte le informazioni che il nostro cervello registra come una spugna pronta a gonfiarsi di volta in volta, sono puramente indirizzate ad influenzare i nostri pensieri, manipolarli, trasformare le nostre azioni e quindi attraverso i risultati che ne scaturiscono, far diventare quanto “pre-scelto” dall’alto, anche la nostra realtà.

SVEGLIAMOCI!
Se siamo nel business del terrore, e nel business dell’informazione - io E TE, POSSIAMO ESSERE I PALADINI DI QUESTO COMPLOTTO che da decenni va avanti mietendo vittime e sgozzando le vite delle persone lasciando sangue lungo la strada, e cadaveri ignari di tutto che prima dell’ultimo respiro si chiedevano solamente “ma perché?”.

Tu sei nel business dell’informazione, e ne sei la vittima più colpita.

Se vuoi salvarti hai un unica via d’uscita….

Passare da essere consumatore a produttore.

Ehi, alt. 

Non sto dicendo che devi mietere vittime anche tu, stop.

Seguimi...

Se siamo come detto, nel business dell’informazione, che è strautilizzato per incuterci paura e terrore (pensa anche a questi ultimi mesi di pandemia). 

E’ altrettanto vero che siamo, nel business dell’informazione, per tutte quelle che sono le cose bellissime che oggi esistono all'alba del 2021.

Smartphone che fanno di tutto, riusciamo a vederci a distanza di migliaia di km grazie ad uno schermo, libri che si leggono e si ascoltano, corsi online che riusciamo a seguire direttamente da casa, giochi che intrattengono il nostro cervello e ci fanno divertire, scuole di formazione che ci permettono di essere in un aula nel Wyoming, stando comodamente a Reggio Calabria accanto a zia Teresa che prepara "Riso Patate e Cozze".

Insomma, il business dell’informazione ha MOLTI lati positivi e TU ormai lo hai compreso, oppure non saresti nella casa di Mik Cosentino - Il RE dell’infomarketing. 

Come hai anche capito che: 

Puoi Guadagnare importanti somme di denaro con qualcosa che ti appassiona e in cui credi davvero (anche se è un'azienda avviata o una professione in proprio), sfruttando LA LEVA del Web e delle Informazioni , per diventare un leader incontrastato in qualsiasi settore
Purtroppo però, spesso, per quanto tu possa impegnarti a convincere la gente della tua buona volontà e del tuo buono operato...è come se nessuno ti capisse...non è vero? 

Amici che non ti capiscono, parenti che sghignazzano a tavola alle tue spalle mentre bevacchiano il tavernello della Domenica, lo stato che non ti capisce e ti affossa ogni volta che tenti di avere un'iniziativa nuova...e di questo…

Mi dispiace, mi dispiace davvero…

A volte per quanto bene puoi fare alle persone, mostrando una strada che tu stesso hai scoperto ed è in grado di farti raggiungere la libertà che desideri… 

...spesso vieni dilapidato dalla gelosia, dall’invidia o dalla saccenza di chi non conosce bene questo mondo, e per PAURA si protegge così.

Ti protegge così.

Haters a parte – le persone che ti conoscono e non comprendono quello che stai facendo, per amore verso di te cercano di depistarti dal mettere insieme le informazioni che hai recuperato online, in qualche corso o da qualche parte, cosicché tu possa finalmente dimostrare con i risultati che finalmente anche tu, come me hai trovato il TUO posto nel mondo.

Tuttavia, a volte questo non succede subito.

Per quanti sforzi tu faccia, per quanti “guru” tu segua, e per quanto preciso e meticoloso sei nel seguire e applicare le informazioni che hai recuperato… sembra sempre che manchi qualcosa....

Il tassello mancante…
Ma il tassello mancante per cosa?

Lascia che ti chieda una cosa schietta: 

Cosa succede nel momento in cui sei in grado di unire alla perfezione le strategie di infomarketingX e le tecniche di vendita più potenti al mondo?
Che non ti fermerà mai più nessuno e nemmeno il cielo riuscirà a porti limiti di crescita! 

Ed ecco perché bisogna prendere le “armi” e lottare per conquistarci ciò che davvero vogliamo e meritiamo. 

Basta frignare! 

E’ il momento di resistere, perseverare e attaccare con competenze e tenacia. 

Per questo noi siamo 

LA RESISTENCIA...
Questo è un evento virtuale interattivo (potrai anche interagire con noi) incentrato principalmente su: 
  • Mindset 
  • ​Comunicazione
  • ​Persuasione
  • ​Social media
  • ​Produttività X10
  • ​Biohacking
  • ​Scaling-Up
  • ​Soldi
  • ​Marketing Online
  • ​Vendita da fuori classe come solo lo 0,01% della popolazione sa fare
GIORNO #1  - Mik Cosentino, Frank Kern, Gabbo Cosentino & Mark Dhamma
Mik Cosentino
"Come Strutturare Un Business di Informazioni (libri, video corsi, consulenze, servizi) Da Almeno 100k l'anno - senza essere vittima delle "montagne russe economiche"
Frank Kern - La Leggenda del Marketing a risposta diretta
Intervento a "sorpresa" TOP secret fino al giorno dell'evento. 
Gabbo Cosentino
"Come Creare Una Social Media Marketing Agency (SMMA) evitando il 99% degli errori madornali che vengono commessi dai novizi (anche se sei un imprenditore o un professionista, hai bisogno di capire queste dinamiche per evitare di farti fregare e formare quindi una tua risorsa interna) "
Mark Dhamma - Biohacker
"Immagina cosa può accadere al tuo business se fossi in grado di portare le tue performance mentali e fisiche ad un nuovo livello" 

Mark Dhamma è Il Biohack Coach di Mik Cosentino, Sam Ovens e Tai Lopez
Scopri il Programma del Giorno
Dalle ore 14:30 alle 20:30 > Riceverai il Programma Dettagliato via mail sette giorni prima dell'evento
Passerai la maggior parte del primo giorno con Mik Cosentino sua maestà Frank Kern, Mark Dhamma e Gabbo Cosentino.

Ed ecco alcuni degli argomenti che imparerai durante il primo giorno...
I 5 Pilastri della ricchezza di un ecosistema di infomarketing & come riprogrammare la tua mente per trasformare la tua vita definitivamente (anche se parti da zero)"
Nello Specifico Mik Cosentino Coprirà Le Prime 5 Ore della Giornata Lavorando con te su: 
  • I 5 pilastri della ricchezza di un ecosistema di Infomarketing (questi sono le basi su cui dovrai erigere il tuo impero "formativo" per creare stabilità economica nella tua vita per te e per le persone che ami, mentre dai valore immenso ai tuoi clienti)
  • L'errore madornale da evitare quando vuoi creare un business di informazioni multimilionario (solo questo passaggio ti risparmierà una valanga di errori che, nel 99% dei casi vengono commessi da coloro che iniziano a guadagnare qualcosina ma poi si perdono tra alti e bassi...)
  • Come riprogrammare la propria mente per generare benessere e ricchezza oltre ogni misura - diventando CAPACE di mantenerla e moltiplicarla costantemente (attenzione, una volta che imparerai a guadagnare, il problema sarà tenere quei soldi - ecco perchè è fondamentale preparare la tua mente prima ancora che arrivi quel momento)
  • Come infiltrarti all'interno del mercato per capire - per davvero - cosa vogliono le persone così da diventare il PRE-SCELTO da loro (qui svolgerai degli esercizi inediti insieme a Mik Cosentino)
  • ​Perchè Professionisti e Imprenditori, soprattutto OGGI (post crisi pandemica) DEVONO assolutamente strutturare un'ecosistema di infomarketing per diventare liquidi, snelli ed aumentare il proprio valore sul mercato - e come farlo.
  • Il metodo "Funnel Fire™" per buttare tutto quello che ti hanno insegnato fino ad oggi (e che palesemente non ha funzionato tanto quanto speravi) e capire quali son gli unici DUE Funnel di marketing da utilizzare all'alba del 2021. 
  • ​e molto altro...
subito dopo....Mik cederà la parola a....
Sua Maestà, la leggenda Frank Kern
Dopo Pranzo, Mik cederà la parola a sua Maestà Frank Kern - il copywriter e consulente di Internet Marketing a risposta diretta più pagato al mondo.

Dal 1999 ad oggi ha creato le campagne di marketing con il maggior incasso nella storia nel settore dell'infobusiness.

Per la prima volta in Europa, Frank Kern rivelerà le strategie di internet marketing, copywriting e positioning che lo hanno reso una leggenda. 

Ad oggi ha un patrimonio netto stimato da oltre 35 milioni di dollari creato solo ed unicamente con gli infoprodotti e le consulenze.  

Frank mi ha chiesto espressamente di non inserire nessun bullet point perchè sta preparando per noi qualcosa di "speciale"  - ed io aggiungerei: non ha bisogno di ulteriori presentazioni. 
Il Marketing a Risposta Diretta è qui

dopo la doccia fredda di frank kern, sara' la volta di mark dhamma...

Mark Dhamma è il Biohacking Coach di Mik Cosentino, Sam Ovens e Tai Lopez

Con Mark imparerai: 
  • La #1 più veloce strategia per migliorare le tue performance come imprenditore 
  • Il segreto per eliminare il "brain fog" (cervello annebbiato) e la mancanza di FOCUS 
  • I 7 FANTASTICI passi per portare il tuo corpo e la tua mente al tuo massimo potenziale
  • 3 trucchi (sconosciuti) ch ti permetteranno di svegliarti ogni mattina pieno di energia per diventare un mangiatore affamato di risultati 
  • ​I 5 cibi da EVITARE che limitano costantemente la tua energia e abbassano il potenziale della tua mente
  • Come avere un corpo pulito, in forma e sano anche se sei un imprenditore super impegnato
  • ​e molto altro...

Cosa dicono i "BIG" di Mark Dhamma...?

“Mark Dhamma mi ha aiutato a compiere una trasformazione enorme, fisica e mentale, che ha avuto un impatto positivo sui risultati della mia attività. La mia salute, la mentalità e i profitti aziendali sono migliorati lavorando con Mark. Lavorare con lui è stato un investimento aziendale proficuo ".

Sam Ovens - Founder of Consulting.com

“Mark Dhamma è un esperto di salute e psicologia pazzesco. Ho assunto e seguito personalmente Mark e Consiglio vivamente di ascoltarlo se sei un imprenditore che cerca di essere sempre al meglio sia fisicamente che mentalmente. "

Tai Lopez - Investitore, autore e imprenditore multimilionario 1.3 Milioni di Subs su Youtube. 

Concuderanno la prima giornata Gabbo e mik con una lezione inedita su smma e gestione del traffico...piu' "give back"!

GIORNO #2  - Mik Cosentino & Jordan Belfort
Mik Cosentino
"Come Velocizzare la tua scalata al successo creando un'offerta irresistibile che persino la tua concorrenza non vedrà l'ora di acquistare...e come creare un vero e proprio budget illimitato per le tue pubblicità per poter aumentare vertiginosamente le tue entrate senza stress, ansia e senza erodere i tuoi profitti"
Jordan Belfort - 
The Real Wolf Of The Wall Street
"Durante tutto il pomeriggio (fino a sera) ti guiderà alla comprensione "reale" del suo metodo di vendita (miliardario) Straight Line Persuasion System e Come Applicarlo A QUALSIASI Business sulla faccia della terra"
Scopri il Programma del Giorno
Dalle ore 10:00 alle 20:00 / Riceverai il Programma Dettagliato via mail sette giorni prima dell'evento
Passerai la maggior parte del primo giorno con Mik Cosentino e Jordan Belfort e lavorerai con loro per capire:
Come Strutturare Un Business Di Informazioni Da "Almeno" 100k L'anno e scalarlo velocemente x10 senza ansia, senza stress e senza erodere i profitti...
Nello Specifico Mik Cosentino Coprirà Le Prime 5 Ore della Giornata con una vera e propria lezione di business che potrebbe essere venduta a parte come corso di formazione. In questa sessione inedita Mik ti aprirà le porte di InfomarketingX.com mostrandoti numeri concreti, errori commessi e decisioni determinanti che gli hanno permesso di vendere informazioni per oltre 10.000.000$. 

Per poi passare la parola a.....
Vendimi questa penna...
Dopo Pranzo, Mik cederà la parola a sir Jordan Belfort - The Wolf Of Wall Street che per tutto il pomeriggio lavorerà con te per rivelarti: 
  • L'intera storia (non conosciuta) del Lupo di Wall Street miscelata alle varie esperienze di vita che l'hanno portato ad essere chi è oggi 
  • Le analogie tra la sua vita ed il film "The Wolf Of Wall Street" che lo hanno portato ad inventare per la prima volta la mondo il suo famosissimo "Straigh Line Persuasion System"
  •  I 5 elementi chiave dello "STRAIGHT LINE PERSUASION SYSTEM" 
  • Come analizzare ed individure i lucchetti mentali che bloccano dall'acquisto ogni tipo di persona (e come sbloccarli per far si che compri da te a qualsiasi prezzo, qualsiasi cosa)
  • ​Il segreto per applicare lo STRAIGHT LINE PERSUASION SYSTEM all'infomarketing per fare in modo che, durante la tua consulenza strategica, il cliente penda dalle tue labbra e ti consideri il PIU' ESPERTO ed il PIU' CAPACE  del tuo settore
  • Come creare una visione chiara e ricca per il tuo futuro per vivere la vita dei tuoi sogni
  • ​Il segreto per concretizzare i tuoi obiettivi costi quel che costi 
  • ​Gli strumenti per "fallire elegantemente" e "avere successo pesantemente"
  • Le 10 tonalità di Jordan Belfort (come usare il tono della voce per dire ciò che va detto nel modo in cui va detto...fallire in questo aspetto ti farà perdere soldi e tempo) 
  • Come utilizzare il linguaggio del corpo per imprimete ad ogni parola che dici il giusto peso e le giuste emozioni​
  • Come gestire le obiezioni in ogni situazione -- anche quando pensi di aver perso la trattativa ed il controllo
  • L'arte sacra del LOOPING e come utilizzarla a fini etici (sono tecniche molto potenti e vanno usate solo a fin di bene)

  • Come utilizzare in Tandem le chiavi dello STRAIGHT LINE PERSUASION SYSTEM per creare sempre l'atmosfera giusta per il tuo potenziale cliente col fine di trasformarlo in cliente pagante e multicliente 
  • ​La mappa chiara e specifica passo passo che devi seguire per diventare un WORLD CLASS CLOSER e conquistare la leadership del tuo mercato 
  • e molto altro per tutto il pomeriggio fino a chiusura giornata. 
Inutile dirti che la sua storia è diventata leggenda in tutto il mondo. Dal successo dato alla testa, ha toccato la crisi...dalla crisi si è rialzato più forte di prima e la sua capacità di vendita ad oggi ha aiutato migliaia di aziende e professionisti a generare MILIARDI E MILIARDI di dollari eticamente come Virgin, CNBC, HP Computer ed ha un'azienda di consulenza da 100.000.000 dollari l’anno.
"Quello che separa Jordan da tutte le altre persone di successo è la sua onestà brutale nel raccontare gli errori che ha commesso nella sua "prima vita"....sono stato in molte aziende in tutta la mia vita, ma non ho mai visto nessuno con la sua stessa capacità di parlare al pubblico ed insegnare ai giovani (e non) imprenditori le sue tecniche di vendita. Jordan è l'esempio di come una persona possa trasformarsi grazie all'ambizione ed al duro lavoro. Jordan è seriamente un grande Motivatore. 

Leonardo di Caprio 

sounds fair enough?
GIORNO #3 - Gabbo Cosentino, Panico, Ed Capaldi , mik cosentino & Dan Lok
Come Scalare Il Tuo Business Oltre il milione di euro e renderlo sostenibile a qualsiasi crisi o pandemia, in maniera prevedibile, snella, veloce e in armonia con i tuoi valori e obiettivi - Senza Stressarti o Rovinare gli equilibri
Gabbo Cosentino
"Come Creare Un'Infrastruttura Multichannel per Innescare il potere del "Traffic FlyWheel Method™"ed essere onnipresente mentre monetizzi ogni singolo giorno il tuo pubblico"- per Infomarketer, Dropshipper, Affiliate, Professionisti e Imprenditori di se stessi. 
Ed Capaldi - The Growth Catalyst
"Come Scalare X10 Qualsiasi Business Con Un Metodo Semplice, Intuitivo e Divertente"

Ed è il consulente di Scaling Up per InfomarketingX e durante la sua carriera con "Scaling Up" ha aiutato a scalare numerose aziende valutate oltre 1 BILLION. 
Dan Lok - The Asian Dragon
Per la sua prima volta in Europa Dan Lok "The Asian Dragon" farà una presentazione inedita chiamata: 
"I SEGRETI DEL DENARO CHE SOLO I RICCHI SANNO"

Con oltre 3 Milioni di Subs su Youtube Dan oggi è uno dei maggiori esperti di Business al mondo ed ha un business da oltre 8 figure l'anno. 

Antonio Panico - Business Coach
"Come Diventare Inarrestabile e sviluppare autoefficacia per ottenere risultati straordinari nella vita e nel business - senza rinunciare a ciò che ami veramente e senza dare retta ai vampiri di energia"
Antonio è il creatore di Business coaching Italia e grazie alle sue strategie di autoefficacia e sviluppo personale, aiuta gli imprenditore a ritrovare l'equilibrio e raggiungere risultati straordinari all'interno della loro vita. 
Mik Cosentino - The Founder
"La Mappa Passo Passo Per Creare Un'Attività Online, A prova di Pandemia, Senza Perderti Nel Mare Di Informazioni "fuorvianti" di cui è pieno il web oggi"

Ebbene si, l'evento si concluderà con il botto, con una lezione di oltre 3 ore totalmente inedita, in grado di farti risparmiare migliaia di euro (che rischieresti di buttare in test e prove varie) ed accorciare di anni la tua scalata al successo! Qui MIk ti darà una vera e propria mappa da seguire, per unire tutti i puntini visti nei due giorni dell'evento, per diventare un vero e proprio catalizzatore di risultati! 

Scopri il Programma del Giorno

Dalle ore 10:00 alle 19:00 / Riceverai il Programma Dettagliato via mail sette giorni prima dell'evento
Dopo aver passato il giorno #2 all'insegna della vendita persuasiva con Jordan Belfort ed aver imparato il metodo di vendita da usare da subito, ora è il momento di SCALARE X10 facendo leva sui social, i soldi, le persone giuste e Dan Lok - the asian dragon. 
In questo secondo giorno, scoprirai i segreti che ti permetteranno di far esplodere il tuo Business.

Gabbo Cosentino, il Re del Traffico Online, ti spiegherà tutti i segreti e il potere del "Traffic FlyWheel Method™", un metodo testato ed efficace al 100% che ti permetterà di essere onnipresente nella mente del tuo prospect.
  • L'evoluzione dei Social Network negli ultimi 10 anni (e come comprendere i pattern che si continuano a ripetere e che possono determinare un vero e proprio boost se compresi e usati al meglio) 
  • La strategia (poco compresa) per diventare onnipresente su tutte le piattaforme social senza diventare pazzo e senza finire schiavo dei contenuti quotidiani 
  • Perchè i followers NON sono ciò che conta nel business - e come estrapolare il massimo profitto possibile anche se hai meno di 10.000 seguaci e poche visualizzazioni (ti mostrerà una strategia a prova di "nonno" da seguire passo passo)
  • Come strutturare il Traffic Flywheel per far lavorare tutti i social all'unisono (ogni canale ha uno scopo specifico, comprenderlo e far si che lavori per aiutare gli altri canali è ciò che determinerà il successo o meno della tua presenza online)
  • ​Anticipare le mosse dei "social" è quasi impossibile, ma ci sono alcune strategie che puo adottare e che potrebbero portarti a cavalcare il trend prima che si verifichi - lasciando i tuoi concorrenti ad annusare la polvere delle tue scarpe
  • Come strutturare da ZERO un'attivià di Social Media Marketing facendo leva sull'Infomarketing (troppi parlano di SMMA, ma pochi comprendono che tutto gira attorno ad un corretto ecosistema di informazioni...) 
  • ​E molto altro...
È possibile scalare un business oltre il 10X? Ed Capaldi è pronto a darti la risposta e il metodo "agile" per riuscirci.  

Nel suo speech scoprirai un metodo semplice, efficace e divertente per riuscire a rendere le cose "complesse" estremamente semplici attraverso il suo metodo di SCALING UP forgiato in oltre 20 anni di consulenza e coaching con aziende dal valore di BILLIONS!

Oggi ED è il consulente di InfomarketingX e di altre realtà MASTODONTICHE in tutto il mondo e ti metterà a disposizione lo stesso metodo che usiamo noi per scalare mese dopo mese, anno dopo anno!

A rendere il giorno due ancora più prezioso ci sarà Antonio Panico. Antonio non ha bisogno di grandi presentazioni: Coach capace di condurre i business al successo, ci svelerà come scalare un business di Consulenza oltre il milione annuo.

per la prima volta in europa...

signori e signore....

dan lok - il dragone asiatico

Ho conosciuto Dan qualche anno fa mentre cercavo strategie concrete per crescere su Youtube e contemporaneamente su tutte le piattaforme social in maniera organica. 

Dan è di origini asiatiche e dopo essersi trasferito in giovane età in Canada insieme alla mamma ha vissuto in condizioni economiche precaria per molti anni.

Oggi DAN è un multimilionario che si è fatto da se (in un paese non suo con una lingua non sua) grazie ad avanzate strategie di persuasione, marketing e posizionamento che lo hanno reso noto in tutto il mondo. 

Dan ha l'abilità di crescere a dismisura, giorno dopo giorno, sui suoi canali social in maniera organica. 

Ed oggi ha oltre 3.000.000 di iscritti al suo canale youtube e oltre 2.000.000 tra instagram e facebook. 

E' un imprenditore da oltre 8 figure l'anno, autore bestseller e investitore. 

All'interno di questa sessione (tradotta simultaneamente anche in Italiano) Dan ti spiegherà "QUALI SONO I SEGRETI DEL DENARO CHE SOLO I RICCHI CONOSCONO E CHE PUOI APPLICARE ANCHE TU"

Perchè come dice sempre, devi comprendere le dinamiche di un business 3.0.

Cosa dicono di dan lok?

Dan Peña - The 50 trillion dollar man

"Dan Lok ha una delle menti imprenditoriali più acute che abbia mai incontrato. Ascolta quello che Dan ha da dire, ti aiuterà a fare un salto di qualità nella tua attività.

Dan Pena 
"Mik, ma io non so l'inglese, non capirei nulla..."
Tutti Gli Interventi In Lingua Inglese Saranno Tradotti Simultaneamente In Italiano 
!!! Infomarketers a rapporto !!!
Sei Pronto ad urlare bOOM?
Infomarketer che sei già all'interno dei nostri programmi formativi, sappi che la Resistencia è ANCHE e soprattutto per Te.

Sappiamo quanto ogni giorno ti impegni e lotti per raggiungere i tuoi obbiettivi e riscattarti. 

Anche per Me, Gabbo e Pier è stato così.

Ricordo perfettamente quando solo sei anni fa avevo una vita completamente diversa e quanto mi sentissi insoddisfatto.

Non ti nego che non riuscivo a guardarmi allo specchio e a dormire la notte.

Lo so, lo so... Ora è facile guardarmi e pensare "ecco un altro che ha avuto fortuna."

Il punto è che qui non si tratta di quello, ma di studio, sacrificio, lacrime e sudore.

Quindi credimi, capisco perfettamente come ti senti ora. 

Ma...

Siamo una famiglia, giusto?
Mentre ti scrivo questa lettera, siamo in più di 1700 e presto saremo sempre di più.

Quando ho fondato Infomarketingx volevo creare una famiglia, un gruppo di persone che condividessero ideali, oltre che una missione.

Oggi, a distanza di qualche mese, mi tremano le mani nello scrivere che sono orgoglioso di Te.

Sono sincero, ormai lo sai e dopo essermi confrontato con Gabbo e Pier, abbiamo deciso di creare traguardo.

Un traguardo che ripagasse per l'impegno, la fedeltà, le lacrime e i sorrisi. I tuoi sorrisi.

Ed così che sono nati gli...
InfomarketingX Awards
10K, 100K o 1MLN. 

Qualunque sia il tuo traguardo, c'è un InfomarketingX Awards che ti aspetta e durante i due giorni dell'evento, faremo la tanto ambita premiazione. 

Ci sarà una vera e propria parata degli X-MEN che hanno conseguito questi traguardi, ed entro 14 giorni ti arriverà il premio a casa. 

Quindi Partecipa alla Resistencia Live e prendi il Tuo. 

Andiamo....Preferiesti tirarti indietro, arrivato a questo punto?

Pensa a quanta strada hai fatto...
Questo evento sarà epico....
Ti proietterà nel top 1% delle persone sul pianeta!
...e le competenze che apprenderai NON te le porterà via mai nessuno!
Quando le persone mi chiedono quale sia il miglior investimento ad oggi, la mia risposta è SEMPRE la stessa: INVESTIRE SU TE STESSO. 
Le competenze e le persone che incontri lungo la tua vita sono l'unico motore che ti porterà dove sogni di arrivare...
  • Non sottovalutare il potere di formarsi su tematiche che, oggi più che mai, sono di vitale importanza
  • Quello che ascolterai qui, non te lo insegnano da nessuna parte
  • Belfort Tradotto in Italiano (e non solo) per TE ti permetterà di assorbire il 100% di quanto ti insegnerà
  • Lo stesso vale con Mark Dhamma ed Ed Capaldi
  • ​L'evento ha un livello FUORI da ogni concezione e gli speaker ospiti sono multimilionari che si sono creati da se e che hanno contribuito a migliorare il tessuto imprenditoriale mondiale
Per chi è "la Resistencia live"?
Ora probabilmente ti starai chiedendo per chi è questo evento… 

Bene è per coloro che noi chiamiamo i “FOLLI AFFAMATI”. 

Ovviamente non intendo dire quelli che vanno in giro a mezzanotte ad urlare a squarciagola svegliando tutto il vicinato ;-) 

  • E’ per coloro che sanno di meritare di più da questa vita ma NON hanno ancora trovato la propria strada (e sono disposti a lavorare duramente per raggiungere i propri sogni) 
  • E’ per coloro che hanno BISOGNO di far crescere la propria attività online, impattare sulle vite di più persone possibili così da vivere meglio con tutte le persone che li amano. 
  • E’ per coloro che sono affamati di imparare nuove e inedite strategie di marketing, vendita persuasiva, comunicazione e sviluppo personale per poter raggiungere risultati che solo l’1% è in grado di avere. 
Quindi se ti rispecchi in una di queste categorie…bè, benvenuto nella cerchia dei “Folli AFFAMATI” che sono il motivo per cui abbiamo creato questo Summit! 
Ora probabilmente starai pensando...
“Quanto Mi costerà un evento dove non solo ho Mik,Gabbo Cosentino e infomarketingX...ma anche sua maestà The Wolf Of Wall Street Jordan Belfort (e non solo) per 3 giorni di formazione full immersion?
Abbiamo voluto DISTRUGGERE ogni regola ed ogni "limite" di prezzo...
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Facciamo qualche calcolo rapido, senza tenere in considerazione il fatto che ad oggi NON ho nessun evento, corso, o programma che costi al di sotto dei 1999€ (e il minimo che avrai potuto trovare in questi ultimi anni è 999€ per qualche lancio sporadico).
 
Dunque… 

Normalmente per poter partecipare ad un evento di 3 ore di Jordan Belfort ti servono MINIMO 3000$ a persona più volo e albero fuori dall'italia, senza considerare che devi comprendere il SUO inglese/americano molto stretto per valorizzare e imparare ciò che insegna. 

Quindi, pensandoci un attimo, dovresti spendere minimo 3000$ di biglietto, almeno 1000$ tra viaggio e albergo, per comprendere solo il 5% di quello che dice in quelle 4 ore. 

E nel calcolo ti ho inserito SOLO Jordan, tenendo fuori tutti gli altri speaker che hanno fees orarie da capogiro che il 99,9% delle persone non potrebbe affatto permettersi. 

Mark Dhamma, ad esempio, sia io che Sam Ovens lo paghiamo 5000$ al mese per 2 ore di coaching....

Ma, siccome vogliamo questa pandemia ci ha insegnato a pensare "globale" agendo "locale" vogliamo creare un evento così memorabile che vogliamo dare la possibilità di iscriversi anche a coloro che sono anni che vorrebbero acquistare qualcosa da noi...

Proprio per questo abbiamo deciso di fissare il prezzo del ticket a 1199€
D'altronde pensaci...

Con 1199€ ad oggi non ci compri ne uno dei miei corsi e nemmeno uno dei corsi di vendita avanzata di Jordan Belfort... 

Quindi vien da se che il prezzo è seriamente ridicolo considerando il fatto che NON POTRAI MAI PIU' partecipare ad un evento del genere con me, infomarketingX e questi ospiti d'onore.

Tuttavia, visto che di questi tempi ci sentiamo particolarmente spinti ad aiutare sempre più persone ad apprendere SKILLS in grado di trasformare la propria vita.

Abbiamo deciso che per una breve fase di lancio di 15 giorni potrai prendere accesso all'intero evento virtuale LA RESISTENCIA LIVE ad un prezzo ridicolo, in base a quanto sei ambizioso....

Two Comma Club LIVE
Non a 1199€
Ma a soli...
 ATTENZIONE: Sei Protetto Anche Se Non Ce Ne Sarebbe Bisogno....
Questo non è uno di quei corsi o eventi dove puoi "fregare" il prossimo comprando un corso, scaricartelo per poi richiedere il rimborso con il ghigno malefico. 

Quindi siccome solo noi sappiamo la fatica che c'è dietro l'organizzazione di una roba simile con il formatore vendite più pagato al mondo "Jordan Belfort", con la leggenda dell'internet marketing Frank Kern, con il dragone asiatico Dan Lok e molti altri....

...non dovresti nemmeno pensare di chiedere se c'è o meno un rimborso (già solo per rispetto). 

Semplicemente, se hai bisogno di una garanzia di rimborso per poter acquistare un'offerta simile, NON FAI PER NOI e ti invitiamo a non comprare il tuo ticket. 

MA...come ogni volta, vogliamo metterti nelle condizioni di NON pensarci nemmeno, quindi. 

Se per qualsiasi motivo al termine della prima giornata di evento (Venerdì) non dovessi essere pienamente soddisfatto, potrai chiamare il nostro numero verde 800662552 e chiedere il rimborso totale di ogni singolo euro investito per il ticket - così concluderai il tuo corso il venerdì e amici come prima. 

Tanto livello e qualità nella formazione mondiale non si era mai visto. Ed un'occasione unica e RARA quindi ora la scelta è tua: rimanere dove sei o apprendere quelle skills che ti permetteranno di far esplodere il tuo business.
"ATTENZIONE: Solo questi Bonus sono solo per Lupetti Affamati di Successo"
Hai capito bene: 

Questi bonus esplosivi sono disponibili solamente per coloro che vogliono il 100% nella vita. 

Infatti, solo coloro che acquisteranno il Ticket Lupo Affamato potranno mettere le mani su tutto questo.

Non voglio creare Hype inutile, ma diciamocelo:

Ancora una volta siamo andati all-in...
T-Shirt Limited Edition "Noi vs Loro" 
(valore 59€)
16 Ore di Video Corso Pre-Evento Reg. LDC 2k18 (valore 499€)
15h di Video Corso "Riprogrammazione Mentale" (Valore 999€)
Bonus: Registrazione (replay)  Evento "La Resistencia LIVE" + Trascrizioni (valore 1199€)
Ecco alcune Domande Frequenti...
"Mik, non funzionerà mai per me...o per il mio business..."
Risposta: Tu Dici?!
Più di 1700 Business Diversi, guarda con i Tuoi Occhi...
"Secondo me è tutta finzione..."
Benvenuto nel mondo dei grandi...
Ormai sia io che InfomarketingX siamo una realtà radicata, matura e che ha cambiato la vita a migliaia di persone. 

Non siamo più i "bimbiminchia" che devono mostrare screenshot o altro...anche perchè qualsiasi cosa ti mettiamo davanti agli occhi, se non vuoi crederci, finirai per dire che è photoshop o cavolate del genere...

Quindi non ti dirò che InfomarketingX fa milioni e milioni di euro ogni singolo anno - con un solo funnel. Piuttosto ti mostro qualcosa che NESSUN ALTRO può mostrare nel nostro mondo....

Ovvero migliaia di testimonianze di persone che hanno stravolto la loro vita grazie al nostro percorso - quindi se non vuoi credere a noi, di certo non 
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
"Sei solo uno dei tanti Finti Guru..."
Forse sì, forse no, ma...
Qualche testata giornalistica (e non solo) ha parlato di InfomarketingX in questi mesi. Davvero vuoi dirmi che sono tutti scemi?!
"Sì, ma è un evento online..."
E tutto questo non è incredibile?
Hai la possibilità di partecipare all'evento più esclusivo e senza repliche d'Europa.

Non sto scherzando: quando ho annunciato la partecipazione di Jordan Belfort, sono rimasti tutti (MA PROPRIO TUTTI) a bocca aperta - inclusi i tuoi "guru" là fuori.

Vuoi davvero perdere tutto questo?! Forse, non ti interessa così tanto vivere la vita dei tuoi sogni...
"Come posso pagare?"
Carta, paypal e bonifico
Puoi pagare con Carta di Credito, Prepagata, Postepay, Paypal e Bonifico Bancario.
"Avrei Qualche domanda, posso parlare con qualcuno?"
Certo!
Ti presento il mio Team Commerciale! Non vedono l'ora di conoscerti e di rispondere a qualsiasi tuo dubbio.

Clicca sull'immagine qui sotto per contattare il Numero Verde Gratuito.
Termini e Condizioni d'Uso - DisclaimerPrivacy PolicyBlog - Contatti

© 2020 InfomarketingX.com.  is a brand of Infinitybiz Dmcc - AG TOWER - JLT-PH1-I1A - Jumeirah Lakes Towers - Dubai

Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale

DISCLAIMER

Mik, infomarketingX e le persone che avrai modo di vedere come casi studio sono persone che hanno lavorato duramente ogni giorno, ed applicato nel dettaglio ogni insegnamento prima di trovare la quadra. Se stai cercando “guadagni facili”, e “guadagna mentre sei in spiaggia senza fare nulla” questo NON è il posto giusto per te. Diffida da quelle promesse per favore. Qui ci sarà de duro lavoro da fare prima di vedere i risultati che vuoi.

Sottoscrivendo materiale dell’Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti,
proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.