CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Come il Campione del mondo Giovanni Redi ha trasformato la sua attività grazie all'infomarketing
Giovanni Redi è un ex campione del mondo di arti marziali, nonchè personal trainer e proprietario di una catena di palestre di nome Ready. Il suo problema, prima di arrivare in InfomarketingX era monetizzare tutti i suoi clienti in maniera più massiccia e continuativa portandogli sempre più valore. 

Una volta dentro InfomarketingX ha iniziato a ragionare in maniera differente (perchè questa è la prima cosa che accade ai nostri studenti) ed ha iniziato a vedere un'opportunità di aumento fatturato e valore della clientela all'interno della sua palestra. 

Ha cambiato il suo mindset, è riuscito a tramutare la sua verve da campione sportivo in una verve da campione dell'imprenditoria ed ha iniziato a fare azione massiccia. 

Così studiando all'interno del mio programma ha ristrutturato il suo modello di business e la sua strategia, cominciando ad inserire un "servizio di valore" di soli 10€ al mese. 

Solo questo piccolo cambiamento gli ha portato immediatamente ben 24.000€ in più. 

La cosa assurda? Che Giovanni ha applicato solo il 20% del contenuto del programma Infomarketing Lifestyle...immagina cosa succederà nel momento in cui finisce di creare il suo prodotto online che andrà su tutta Italia. 

Io una vaga idea ce l'ho, ma aspetto di vedere lui tra qualche mese. 

Vuoi accedere allo stesso scrigno di competenze e mindset che ha trasformato la vita di Giovanni? 

Allora ti aspetto all'interno del mio Webinar GRATIS qui



© 2018 I marchi ed i Segni distintivi sono concessi in licenza esclusiva alla M&G srl dalla InfomarketingX.com LTD 
M&G Srl - Via Felice Casati 20 - 20124 - Milano - C.FISC./P.IVA 14257531005

Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale