E’ tutta questione di equilibrio.
Devi saper dosare i toni, le emozioni e soprattutto seguire lo script durante una trattativa. Sia che venga fatta al telefono, via Skype o dal vivo.
Se non fai anche solamente queste piccole cose (dal grande impatto), stai pur tranquillo che le vendite non fioccheranno mai come soffice neve durante la notte di natale.
E proprio perché siamo in periodo Natalizio fatti un regalo.
Inizia a metterti in questa condizione mentale, nella condizione mentale di non piegarti di fronte le prime obiezioni.
Vai oltre.
Superale e non aver paura a dire “cosa non ti è chiaro riguardo quanto ti ho condiviso?”
Dimmi di più!
Cioè entra in questa modalità perché è l’unico modo “invisibile” per abbassare le difese, far dichiarare alla persona qual è quella cosa che realmente la sta ostacolando nell’acquisto, per poi fargli mettere mano al portafogli per superare definitivamente la situazione che lo sta ostacolando.
È solo questione di equilibrio, tonalità e bilanciamento delle emozioni.
Del resto sono sempre quelle (❤ le emozioni ❤) che spingono le persone a comprare.
E se non ci giochi un po’ sopra (con etica ovviamente) la vendita difficilmente accadrà.
Pensa che ho dedicato un intero modulo in Infomarketing Lifestyle in cui parlo di vendita e script ad alta conversione.
Condivido pure lo script che è stato definito una “bomba” dallo studente che l’ha utilizzato come hai visto nello screenshot.
💣💣💣
Ma lui non è l’unico a definirlo così, perché all’interno del gruppo riservato, ogni giorno ci sono sempre nuovi studenti che ottengono risultati grazie a quello più a tutto il resto che viene mostrato nelle 8 settimane del programma multimediale.
Per questo motivo ho voluto spendere del tempo oggi con questo articolo per condividerti come puoi aumentare le conversioni di vendita e guadagnare di più grazie ad alcune considerazioni.
Quello che devi ricordati è: