Solo un folle!
Per questo motivo è assolutamente fondamentale, quando si realizza un business online, tenere sempre traccia dei giusti KPI, perché a volte, se non si sanno leggere, si rischia di guardare pure i numeri sbagliati e prendere le decisioni sbagliate.
Perché ricorda: non è mai lo strumento a fare la differenza, ma chi lo usa!
😎😎😎
Infatti non è un caso che il mio fratellone Gabbo ha inserito nella settimana 6 di Infomarketing Lifestyle una tabella con gli indici KPI che si devono seguire per capire quali e dove sono le criticità all’interno di un funnel.
E non è un caso se anche noi, i nostri coach e i nostri studenti tengono traccia e guardano gli indici KPI per capire se le cose stanno andando bene oppure si sta procedendo fuori rotta all’interno dei loro business.
Chi mai darebbe consigli su come sistemare un business o un funnel senza numeri?
Solo un cialtrone ovviamente!
🤡🤡🤡
Per questo motivo se non tieni traccia di quelli che sono gli indici KPI rischi di non capire nemmeno dove agire e perché.
Quindi questo è il concetto che ti devi portare a casa con questo articolo.
Segnatelo e salvatelo nei preferiti affinché tu da adesso possa vedere sotto un’altra luce il tuo business, le tue pagine del funnel o quello che gestisci per i clienti che segui, affinché tu possa trasmettere maggiore professionalità e competenza in un mondo che sta diventando pieno di “esperti” che tutto sono fuorché “esperti”.
Studia dai migliori, ascolta i migliori e impara dai migliori.
Infatti se è la prima volta che mi leggi o è da tempo che ronzi intorno al mio mondo e vuoi vedere più da vicino come mi muovo, quello che fanno i miei studenti e come puoi applicare e replicare anche tu i loro successi all’interno della tua attività scovando e tenendo monitorati i giusti KPI...
L’unica cosa che devi fare adesso è cliccare sul pulsante qui sotto